L'albergo Castello è punto di riferimento per tranquille passeggiate, per numerose escursioni, a piedi e in mountain bike, che permettono di attraversare paesaggi di rara bellezza floreale e paesaggistica, di incontrare la tipica fauna alpina, di raggiungere torrenti, laghi, alpeggi, rifugi ed anche ambite vette. Ogni angolo esprime suggestività e determina forti emozioni.
L'albergo Castello, d'inverno ed in primavera, è comodo per la pratica dello sci nelle diverse forme: a 200 metri si trova la pista per lo sci di fondo e a 900 metri si trovano gli impianti di risalita per lo sci di discesa e per lo sci alpinismo.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Pont-Saint-Martin. Giunti allo stop subito dopo l'uscita di Pont-Saint-Martin della A5, si svolta a sinistra seguendo le indicazioni per Aosta. Si superano i comuni di Donnas e di Bard fino ad incrociare una rotonda, a quel punto si svolta a sinistra in direzione della valle di Champorcher.
Si superano i comuni di Hône e di Pontboset e si prosegue lungo la valle per circa 13 chilometri fino a raggiungere il capoluogo del comune di Champorcher in frazione Castello dove, entrando sulla destra, è situato l'Hotel.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Pont-Saint-Martin.
Dalla stazione ferroviaria una linea urbana oraria collega al comune di Hône (14 corse gironaliere), e da qui un servizio Pullman di linea (6 corse circa giornaliere) raggiunge Champorcher.
La struttura è nei pressi della fermata.