Le strutture del campeggio sono volte ad offrire, tanto nella stagione invernale quanto nell'estiva, soggiorni sereni a coloro che vorranno ritemprare il fisico e lo spirito in condizioni ideali, e, per la bellezza della natura, e, per la vita riposante ed ordinata.
Le attrezzature sono completate da bungalows con servizi interni ad ogni unità, arredati per un confortevole soggiorno. Convenzioni speciali sugli impianti di risalita della Valtournenche.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop,dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo 7 km tocca il comune di Antey-Saint-André. Superarlo e dopo circa 2 km, giunti in località Buisson, sulla destra si incontrano la partenza della funivia per Chamois e a 50 m il campeggio.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere)
La fermata è nei pressi della struttura.