Inaugurato nel 2009, Saint Hubertus Resort si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro del paese, in una spettacolare pineta con vista sul Cervino e sulle Grandes Murailles.
Saint Hubertus è un bio-resort, costruito con le migliori tecnologie di risparmio energetico e di recupero d’acqua e con materiali con certificazione biologica.
Il resort propone appartamenti spaziosi (da 60 a 120 m2), disegnati e arredati con sobria eleganza dall’architetto Savin Couëlle. Gli appartamenti, diversi l’uno dall’altro, hanno camino in pietra nel soggiorno, cucina ad alta tecnologia, riscaldamento a pavimento, accesso a Internet, TV a LCD, cassaforte, fiori freschi, lingerie personalizzata e linea di cortesia. Alcuni alloggi hanno anche soppalchi con libreria.

Accessibilità

A seguito della mappatura effettuata nel 2023 nell’ambito del progetto “Lo sci per tutte le abilità” è risultato quanto segue:

L’ingresso principale porta ad una bussola di ampie dimensioni, non sono presenti dislivelli tra il piano esterno ed il piano interno. I vari piani dell’immobile sono collegati da n° 2 ascensori. 2 sono gli appartamenti accessibili con servizi igienici e dimensioni prescritte.

Mappa locali accessibli ai disabili

 

 

 

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon. Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Cervinia. Percorrerla per 28 km superando i comuni di Antey-Saint-André, Valtournenche e, dopo ampie svolte, una galleria oltre la quale la valle si allarga e ove, poco dopo, si trova il caratteristico lago Blu. Proseguendo ancora si giunge ad una galleria, posta all'imbocco del paese, e quindi a Breuil Cervinia centro. Superata la galleria, proseguire sulla strada regionale sino alla chiesa Parrocchiale, dove la strada volge verso destra, oltrepassare il bivio per la partenza degli impianti e, sempre mantenendosi sulla strada a destra, in breve si giunge al residence.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino a Breuil Cervinia (circa 10 corse giornaliere). Linea urbana Chiesa - Cielo Alto in stagione.
Servizio navetta gratuito dell'albergo.
Il consorzio turistico del Cervino organizza transfer da aereoporti di Caselle, Linate, Malpensa, Orio al Serio per le strutture ricettive di Cervinia e viceversa.