Nel cuore della Valle d’Aosta a circa 800 metri di altitudine nel comune di Saint-Pierre sorge la Chambre d'Hôtes Verger Plein Soleil.
Le 6 camere ricavate dalla ristrutturazione di una casa di campagna degli anni ’70, sono luogo ideale per un soggiorno in un ambiente semplice, caldo e dotato di ogni comfort e dei più moderni servizi grazie anche ad un impianto termico a pannelli solari ed ai materiali naturali impiegati per la ristrutturazione, idonei per ottenere il massimo isolamento termico e acustico.
Un soggiorno all’insegna della natura (stupenda vista sulle montagne, dalla Grivola al Ghiacciaio del Rutor ) della tranquillità, del relax, in una struttura dove nella bella stagione, aperte le ampie vetrate della sala, si è avvolti dal profumo dei fiori.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale Aosta Ovest.
Giunti sotto il castello di Saint-Pierre, seguire l’indicazione per St. Nicolas, al cimitero prendere a destra la strada che conduce al castello e al Municipio. Dal piazzale del Castello proseguire sempre diritto sulla stessa strada per 700 mt. verso la collina. Seguire l’indicazione Istituto Clinico Valle d’Aosta e cartello Jacquemin dall’1 al 16. Oltrepassate un curvone a gomito (Montagnine) fino a trovare dopo 100 m. sulla sinistra un pannello di legno con la scritta gialla Verger Plein Soleil.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina è Aosta.
Servizio regolare di bus di linea Aosta - Villeneuve- St Pierre - St. Nicholas (circa 5 corse al giorno)