Per cogliere appieno il fascino dell’antica dimora che oggi ospita lo Chalet d’Aoste è consigliato chiudere gli occhi e viaggiare con la mente a ritroso nel tempo.

L’antico borgo di Aosta era circondato da campi coltivati e ampi frutteti e, proprio accanto all’attuale cortile della chambres d’hôtes, scorrevano (e scorrono tuttora) le tranquille acque del canale irriguo Mère des Rives o Ru de la Ville, risorsa indispensabile per irrigare le colture.

Chalet d'Aoste si trova a due passi dalla piazza principale di Aosta e da tutti i luoghi di interesse della città. Situata in un quartiere silenzioso, offre una quiete unica nel contesto cittadino. Un ampio giardino abbraccia il caseggiato, isolandolo dall’esterno. Tutte le camere hanno ampi spazi esterni da vivere nella bella stagione.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 10/04/2024 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Uscire al casello autostradale di Aosta Ovest e proseguire sulla Strada Statale 26 direzione T1/Monte Bianco. Svoltare in Corso Padre Lorenzo, dopodiché svoltare a destra per Corso XXVI Febbraio. Svoltare a sinistra alla prima traversa. Siete in Viale della Pace. Proseguire fino in fondo alla strada fino al confine con la ZTL. Chalet d'Aoste si troverà alla vostra sinistra.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.