La struttura immersa nel verde è ospitale e calorosa, dotata di ogni confort con sei camere accoglienti e tranquille, soleggiate e panoramiche, arredate in stile alpino. In inverno una navetta skibus privata trasporta gratuitamente i clienti ad intervalli regolari alle piste del comprensorio di Cervinia-Valtournenche-Zermatt dove ci si può cimentare in 350 Km di piste per tutti i gusti. In alternativa si potrà fruire dei vicini comprensori di Torgnon o di Chamois. Per gli amanti dello sci di fondo la vicina pista di Antey o il più impegnativo percorso della pista di Torgnon.
Chi non scia potrà fare meravigliose passeggiate panoramiche a piedi e con le ciaspole, e gustare le specialità valdostane nei ristoranti tipici o passare la giornata nei parchi gioco.
In estate numerose le passeggiate nella Vale del Cervino, così come le possibilità sportive nella vicina zona sportiva attrezzata di campo da calcio, palestra di arrampicata, percorso natura, parco avventura, piscina e maneggio.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop subito dopo l'uscita Châtillon-Saint-Vincent, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo 7 km tocca il comune di Antey-Saint-André. Alla fine del rettilineo svoltate a destra sul ponte di legno in direzione Lillaz.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere).