Maison du Tatà dispone di 6 appartamenti per un soggiorno all’insegna del relax, dello sport e della natura in una delle più belle vallate della Valle d’Aosta. In inverno la vicinanza delle piste da sci di Torgnon, Chamois, Valtournenche e Cervinia rende la nostra struttura un ottimo punto di partenza per godere appieno di un’offerta sciistica per neofiti ed esperti. E quando la neve non c’è, è possibile fare splendide escursioni respirando l’aria frizzante delle nostre montagne e ammirare panorami mozzafiato o organizzare tour culturali tra castelli medievali e mura dell’antica Roma.
I nostri appartamenti, ricavati dalla ristrutturazione dell’antica casa di famiglia, ospitano da 2 a 5 persone e sono ideali per una vacanza o una breve fuga in famiglia, di coppia o con gli amici.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Note

Impianti sportivi e svago: tennis da tavolo e tavolo scacchi (solo estivo)

Altri supplementi check-in oltre le ore 21.00: min. €30 - max €50

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop subito dopo l’uscita Châtillon-Saint-Vincent, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo 7 km tocca il comune di Antey-Saint-André, subito entrando in paese sulla destra, nella frazione Ruvère troviamo la struttura.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere).
La fermata è nei pressi della struttura.