Hotel aperto di recente dopo un’accurata e completa ristrutturazione, è situato in posizione dominante e panoramica, immerso nel verde e vicino alle piste di sci. Le camere e le suite dalle quali si gode una spettacolare vista sulla vallata e sul bosco circostante sono tutte diverse, spaziose ed accoglienti, rifinite con cura utilizzando pietra ed antiche boiserie. Per la sua particolare posizione l’hotel è indicato per una vacanza sia sportiva che di totale relax. A disposizione dei nostri ospiti, ristorante con menù alla carta.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo 7 km tocca il comune di Antey-Saint-André. Qui imboccare sulla sinistra il bivio che sale a Torgnon e che dopo alcuni km tocca la chiesa e quindi l’abitato. Proseguire superando la partenza degli impianti e l’ampio parcheggio e raggiungere dopo alcune svolte la frazione Septumian , prima della piazzetta svoltare a destra seguendo le indicazioni , l’Hotel è a circa 700 mt.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere). Da Antey-Saint-André circa 4 corse al giorno per Torgnon. La struttura si trova nei pressi della fermata.