Elegante e caratteristica costruzione in legno, tipica dell’architettura montana della Valle d’Aosta, l’albergo è situato a pochi passi dall’esclusivo centro pedonale di Courmayeur ed a 500 mt dalla stazione di partenza della funivia per Plan Checrouit. Il comfort degli ampi spazi comuni arredati in modo raffinato, e l’atmosfera del grande camino restituiscono il calore e l’accoglienza della casa di montagna.
Il ristorante interpreta con gusto ricercato e raffinato la cucina tradizionale e locale, in un atmosfera esclusiva e molto accogliente. Ottimo e stuzzicante il buffet dolce e salato per la prima colazione, servizio al tavolo con buffet di verdure e antipasti per il pranzo e la cena.
Un ambiente caldo ed ospitale per trascorrere una serena vacanza con la famiglia o con gli amici.
Le camere sono arredate con gusto ed eleganza. Offre la possibilità di sistemazione in comode suite soppalcate adatte a nuclei familiari ed amici.

Accessibilità

A seguito della mappatura effettuata nel 2023 nell’ambito del progetto “Lo sci per tutte le abilità” è risultato quanto segue:

L’ ingresso principale è al piano terra privo di dislivelli significativi con adeguati spazi di manovra ed è dotato di servizi igienici comuni per l’utilizzo in autonomia da parte di persona con sedia a ruote. 4 sono le camere accessibili dotate di servizi igienici interni con adeguati ausili. L’autorimessa interrata presenta 2 posti auto per persone con disabilità.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Courmayeur.
Dall'uscita dell'autostrada proseguire sulla Strada Statale 26 per circa 500 m.
Alla rotonda per entrare in Courmayeur continuare diritto per altri 200 m. in direzione Traforo del Monte Bianco.
Sulla destra, si trova l'albergo.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.
Servizio regolare di bus fino a Courmayeur (circa 15 corse al giorno).
La struttura è nei pressi della fermata principale.