Dal 1882 la famiglia Berthod De Morò  ha il piacere di accogliere gli ospiti nell’antica casa padronale.
L’Hotel Berthod è ubicato in una posizione strategica : a ridosso della via pedonale e a poche centinaia di metri dalla funivia principale diventando quindi un punto di riferimento per tutti coloro che decidono di soggiornare a Courmayeur.  
L'hotel ha camere di diversa tipologia tutte personalizzate, dotate di ogni confort,  arredate con un mix tra il moderno e il tradizionale valdostano. Un ricco buffet, dolce e salato, caratterizza la prima colazione, con prodotti locali, dietetici e per allergici. L’hotel Berthod, ai piedi del monte Bianco,  è anche il luogo ideale per organizzare convegni, team building, riunioni di lavoro, convention, seminari e eventi.  Inoltre la struttura è dotata di una zona relax denominata Les Crottes  ricavata nelle cantine originalmente dedicate alla stagionatura della Fontina DOP e caratterizzata da una piccola piscina con idromassaggio , sauna e palestra con possibilità di massaggi anche terapeutici.

 

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Note

SERVIZI:
- noleggio auto elettrica per chi pernotta in hotel (Alpine Green Experience);
- punto di ricarica veicoli elettrici

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Courmayeur.
Dall'uscita dell'autostrada proseguire fino alla rotonda, qui girare a destra e da Piazzale Monte Bianco imboccare, verso destra la via Circonvallazione, poi via Mario Puchoz, lungo la quale si trova l'hotel.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina è Aosta.
Servizio  regolare di bus di linea fino a Courmayeur (circa 15 corse al giorno).
La struttura è nei pressi della fermata principale.
Servizio navetta gratuito dell'albergo.