Una perla d'accoglienza, d'eleganza situata in una delle più suggestive conche alpine, nel comune più alto della Valle d'Aosta.
Cly - nome della signoria dominante nel passato storico di Chamois è adeguatamente legata alla maestosità, bellezza incontaminata della natura circondante l'Hotel, che è possibile ammirare da ogni parte dell'edificio.
Hotel Cly - offre pieno confort di soggiorno per tutto l'anno. Costruito in stile tradizionale legno - pietra offre un ambiente raffinato con finestre panoramiche, ampi balconi, un’elegante zona ristorante. .
Varietà del menù tipico, invitante atmosfera per ogni occasione.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Note

Servizi:
- animazione bambini solo nella stagione invernale
- accettazione animali domestici: solo cani (di tutte le taglie)

Come arrivare

In auto

Chamois è l'unico comune della Valle d'Aosta dove le auto non arrivano e si raggiunge solo in funivia dalla frazione di Buisson del comune di Antey-Saint-André.
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon. Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo pochi km tocca il comune di Antey-Saint-André. Superarlo e raggiungere dopo circa 3 km la località Buisson da dove sulla destra parte la funivia per Chamois. Vengono effettuate corse ogni mezz'ora o ogni quarto d'ora in caso di affluenza..
Giunti a Chamois attraversare la piazzetta e scendere la stradina a destra che in breve tempo porta all'hotel.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino alla frazione Buisson del comune di Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere) da dove parte la funivia per Chamois (corse ogni mezz’ora o ogni quarto d’ora in caso di affluenza).