Sobrio ed elegante l'hotel Vallée Blanche si trova nella frazione di La Palud, all'imbocco della Val Ferret e poco distante dalla funivia dei ghiacciai SkyWay.
Caratterizzato da diverse tipologie di camere, dotate di ogni comfort con balcone e vista Monte Bianco, immerse in una atmosfere tradizionale e curata nei dettagli.
Nella luminosa sala colazioni è a disposizione un vario buffet dolce e salato di prodotti tipici e fatti in casa.
Il Vallée Blanche Bar, recentemente ristrutturato, dall' atmosfera informale e accogliente permette di trascorrere piacevoli momenti di relax, golose merende, frizzanti aperitivi e rilassanti dopocena tutto accompagnato da buona musica.
La struttura è un punto strategico per praticare l'alpinismo, lo sci fuori pista, lo sci di fondo e per fare passeggiate straordinarie per ammirare i suggestivi panorami delle valli Veny e Ferret.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Courmayeur.
Dall'uscita autostradale di Courmayeur proseguire per il Traforo del Monte Bianco per circa Km 4 superando la frazione di Entrèves.
Sull'ultimo tornante che precede il traforo é possibile uscire dalla statale per immettersi sulla strada che porta in Val Ferret.
Voltare a sinistra per la Val Ferret, altri 50 m e l'hotel appare sulla sinistra.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina è Aosta.
Servizio regolare di bus di linea fino a Courmayeur (circa 15 corse al giorno).
E' possibile raggiungere la struttura con linea urbana per la Val Ferret (circa 15 corse al giorno).
Servizio navetta gratuito dell'albergo.