Hotel caratteristico nel tipico stile di montagna, vanta una splendida posizione strategica, lungo l’antica Via Francigena, diretta in Svizzera attraverso il suggestivo valico del G. S. Bernardo, ora affiancato dal Tunnel.
Il ristorante "La meison de Pière" propone specialità tipiche e nazionali con vasta scelta di vini valdostani e dessert. Durante la bella stagione servizio di ristorante all’aperto. Questa struttura ricettiva è "Amica della Via Francigena" e può offrire particolari servizi a chi è in cammino lungo questo itinerario quali ad esempio: ambiente per lavare e asciugare gli abiti, informazioni meteo, informazioni sul percorso, servizio di trasporto bagagli....
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Autostrada A5 Torino-Aosta uscita Aosta Est. Seguire le indicazioni per il Traforo del Gran San Bernardo (pannelli verdi) che in breve conducono all'imbocco della galleria che permette il raccordo con la strada statale 27.
Percorrere tutta la galleria e proseguire quindi sulla strada statale 27 del Gran san Bernardo, sino a Gignod. Poco prima del capoluogo, subito dopo la breve galleria ed in corrispondenza di una torre medievale ( località Chateau) si stacca sulla destra una strada che passando davanti al municipio ed all'ufficio postale in breve conduce all'hotel Bellevue.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta. Di fronte alla stazione ferroviaria si trova l'autostazione.
Servizio Pullman di linea fino a Gignod (circa 10 corse giornaliere, ridotte la domenica). Fermata a 250 m.
Navetta gratuita dell'albergo.