L’Indianpark snowpark è la storia dello snowboard italiano ed internazionale dell’ultimo ventennio.
Sulle strutture e i salti di questo snowpark, tra i più longevi in Europa, si sono allenati davvero tanti atleti. Fortemente voluto dalla Società Cervino spa, sin dal suo esordio nel 2003, Indianpark Snowpark è oggi un’area freestyle polivalente, all’interno della quale si possono trovare salti, strutture per ogni livello di abilità, che permette ai numerosi frequentatori di migliorare le proprie abilità acrobatiche, rigorosamente ai piedi di una delle montagne più belle al mondo, il Monte Cervino.

Situato ad oltre 2.800 metri di quota nella zona del Pancheron è servito da una seggiovia a sei posti a sganciamento automatico, che consente ai numerosi frequentatori rapidi accessi.

Area freestyle
L’ Indianpark snowpark dispone di numerose strutture naturali e artificiali di varie dimensioni e difficoltà:

  • kicker
  • quarter
  • spine
  • rail
  • box
    rendendolo perfetto sia per lo snowboard che per il freestyle skiing, assicurando ogni livello di riding, dal principiante all’esperto.

Area chill out
Un’attrezzata area chill out con chalet in legno e barbecue permette l’organizzazione di attività collaterali dalla forte affluenza di pubblico, luogo di ritrovo perfetto per un target giovane e dinamico.

Compatibilmente con le precipitazioni nevose, l’Indianpark snowpark è aperto a partire da dicembre sino a maggio ed è mantenuto quotidianamente da personale altamente qualificato, con esperienza pluridecennale.