Il rifugio è stato edificato su una struttura di architettura Walser, come testimoniano le iscrizioni sull'architrave all'ingresso .
La struttura ubicata su tre piani e' particolarmente calda ed accogliente, pur essendo situata a oltre 2000 metri s.l.m.. Consente inoltre un servizio di ristorazione, potendo noi contare sul nostro chef famoso per i suoi prelibati manicaretti (su tutti zuppa alla valdostana, polenta concia, brasato di cervo, stinco di maiale al forno, farfalle alla valdostana, pasticcio di polenta, patate e fontina).

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Verrès: alla rotonda si segue per la Valle d'Ayas e dopo un centinaio di metri si svolta sulla sinistra. Si prosegue lungo la valle e si superano i comuni di Challand-Saint-Victor, Challand-Saint-Anselme, Brusson e si prosegue in direzione di Champoluc. Giunti alla rotonda di Champoluc si prosegue dritto per vari chilometri in direzione della frazione Saint-Jacques. Da questa frazione è possibile raggiungere il rifugio in circa un'ora di cammino.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Verrès.
Servizio pullman di linea fino ad Ayas (circa 9 corse giornaliere) e coincidenze con linea urbana circolare che collega le varie frazioni.