Ampie vetrate accolgono il tepore del sole e proiettano lo sguardo verso le amate montagne. Lo spazio interno sfonda le pareti, si prolunga sui balconi e si fonde col paesaggio di Cervinia. Tutte le suite abbracciano la semplicità della vita di montagna con alcuni piccoli dettagli che ne aumentano il comfort. Rivestimenti in rovere, riscaldamento a pavimento, ampie vetrate, ventilazione forzata con recupero di calore sono solo alcuni degli elementi che donano un tocco inconfondibile a questa moderna casa in montagna.
Accessibilità
A seguito della mappatura effettuata nel 2023 nell’ambito del progetto “Lo sci per tutte le abilità” è risultato quanto segue:
L’ ingresso all’immobile è garantito da una rampa esterna con pendenza che rientra nei limiti previsti. 2 sono gli appartamenti accessibili con due servizi igienici di cui uno dotato degli adeguati ausili, entrambi gli appartamenti hanno l’accesso al balcone con piccolo dislivello (4cm). L’ascensore collega tutti i piani del fabbricato e rispetta dimensioni e caratteristiche previste. L'immobile è inoltre raggiungibile dal piano autorimessa che si raccorda al vano scale senza alcun dislivello, rispettando le prescrizioni in materia di abbattimento delle barriere architettoniche relative ai percorsi orizzontali.
Mappa locali accessibili a persone con disabilità
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Chatillon – Saint Vincent.
Una volta fuori dall’autostrada seguire le indicazioni per Cervinia. Una volta imboccata la statale percorrere circa 25 km chilometri fino all’entrata per Cervinia.
La struttura è situata proprio nel cuore di Cervinia.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Chatillon - Saint Vincent., da qui servizio Pullman di linea fino a Cervinia (circa 12 corse al giorno).