Halldis Gressoney è un complesso con 54 appartamenti di diverse tipologie, dal monolocale alle soluzioni che possono ospitare fino a 10 persone, tutti completi di cucine totalmente equipaggiate.
La struttura una ex colonia della SIP ristrutturata nel 2019, è perfetta per accogliere famiglie, gruppi di amici, sportivi e chiunque ami il relax e la natura.
Halldis Gressoney si trova in una posizione ideale per raggiungere le piste da sci e i sentieri del massiccio del Monte Rosa.
Oltre agli appartamenti e ad un accogliente lounge cafè, Halldis Gressoney offre tre sale giochi di cui una dedicata ai più piccoli, una palestra, una sala conferenze, una sala spinning ed un’area wellness dotata di vasche idromassaggio, sale relax, bagno turco, saune esterne con vista sulle montagne, lettini automassaggianti e floating room.
All’esterno una spaziosa area verde comune con campi sportivi (paddle, calcetto, pallavolo, bubble football) e una pavimentazione con giochi d’acqua.
Un ampio parcheggio interrato e una ski room sono a disposizione degli ospiti gratuitamente.
Durante l’anno verranno proposti interessanti corsi e attività per i più grandi e i più piccoli in modo da rendere il soggiorno a Gressoney ancora più speciale.
Apertura stagionale (dicembre - aprile e giugno - settembre).
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 06/10/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
COORDINATE GPS
Località Tschoarde 19, Frazione Bielciuken, Gressoney Saint Jean. Lat: 45.766617, Long: 7.833641
Autostrada A5 Torino-Aosta, uscita Pont Saint Martin, da qui proseguire percorrendo la strada regionale della Valle del Lys direzione Gressoney. La struttura è situata all’ingresso del paese, a pochi metri dagli impianti del Weissmatten e proprio di fronte allo Sport Haus.
Con i trasporti pubblici
TRENO
Da Aosta, Torino e Milano, linea ferroviaria Torino - Aosta (da Milano con cambio a Chivasso), scendere alla stazione di Pont Saint Martin, da dove partono pullman di linea che portano a Gressoney e fermano a pochi passi dalla struttura
AUTOBUS
Sia da Milano che da Torino ci sono corse per Pont Saint Martin per poi proseguire con gli autobus di linea Pont Saint Martin - Gressoney la Trinitè L’autobus ferma a pochi passi dalla struttura che è situata all’ingresso del paese, a pochi metri dagli impianti del Weissmatten, proprio di fronte allo Sport Haus.