Il Dortoir Cumiod è situato nel villaggio omonimo di Cumiod sulla collina esposta a sud nel comune di Villeneuve a quota 850 metri s.l.m.
All’interno di un ampio terreno di pertinenza tra le più belle e ampie vigne della Valle d’Aosta da la possibilità di godere in ogni stagione della natura e del panorama mozzafiato.
La struttura appena ristrutturata abbina le moderne tecnologie per il risparmio energetico alla tradizione nell’uso della pietra e del legno per dare ai clienti momenti di vero relax.
Il Dortoir è un ottimo punto di partenza sia per le escursioni estive sia per raggiungere le piste di sci in inverno.
Aperto tutto l’anno, vicinissimo ai servizi, ma comunque immerso in un oasi di pace è adatto sia a chi cerca la più assoluta tranquillità sia a chi vuole visitare le meraviglie della Valle o dedicarsi allo sport e alla montagna.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Il Dortoir si trova a soli sette chilometri dal casello autostradale di Aosta Ovest ed è facilmente raggiungibile in tutte le stagioni.
Usciti dall’autostrada proseguite in direzione St-Pierre, dopo quattro chilometri svoltare a destra e proseguire verso St-Nicolas per un chilometro e mezzo qui troverete sulla sinistra l’indicazione Montovert-Cumiod continuare in quella direzione tenendo sempre la destra fino a raggiungere una strada privata immersa nelle vigne che vi porterà a destinazione dove il gestore sarà pronto ad accogliervi al meglio con consigli e indicazioni per trasformare la vostra vacanza in un esperienza unica.

Con i trasporti pubblici

Potete fermarvi ad Aosta o raggiungere in autobus il comune di St-Pierre (collegato ogni mezz’ora con Aosta), e da qui il gestore vi accompagnerà a destinazione.