A due passi dal centro di Aosta, i nuovissimi appartamenti della nuova costruzione “Au petit Che-vrot” offrono ai propri clienti un soggiorno unico in un ambiente elegante, dotato di ogni comfort e dei più moderni servizi.
Piccolo gioiello di architettura, con i suoi appartamenti arredati con passione dalla famiglia Voyat dal più piccolo dettaglio sino ai mobili d’epoca, pezzi unici di artigianato valdostano risalenti al pe-riodo ’600-’900.
“Au petit Chevrot” è circondato da un’accogliente zona verde a disposizione degli ospiti, dove cia-scun appartamento in affitto è dotato di sdraio, tavoli, barbecue e fontana.
A favore del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente e del clima in cui viviamo, l’immobile con i suoi appartamenti è riscaldato mediante pannelli solari e caldaia a biomasse.
La posizione privilegiata rende il complesso particolarmente adatto sia per soggiorni all’insegna dello sport sia per dedicarsi alla visita del patrimonio artistico culturale della Valle d’Aosta. Inoltre ciascun appartamento e stato costruito con materiali adatti per ottenere il maggior isolamento termico e acustico.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024