La Maisonette è una tipica abitazione valdostana costruita in legno e pietra. Il recente restauro ne ha messo in risalto l’architettura originale alla quale sono stati affiancati elementi di arredo moderni, semplici ma funzionali. Gli alti soffitti forniscono alla casa un’eccellente illuminazione naturale.
Il dortoir offre 2 camere. La più grande è una matrimoniale/doppia dalla quale si può accedere al dehors e dove è possibile aggiungere un lettino per bambini. La seconda è una camera matrimoniale caratterizzata dalla presenza di pietre e travi a vista, con una grande finestra che si affaccia sul bosco. La struttura dispone inoltre di un’ampia zona giorno, connubio di eleganza e rusticità, composta da una comoda e ben attrezzata cucina, annessa ad un soggiorno con divano letto matrimoniale.
La piccola terrazza di fronte all’abitazione dispone di una confortevole area coperta con una piacevole vista. Ai suoi piedi passa un’antica mulattiera che si perde nel bosco prima di raggiungere la montagna.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024
Note
Gratuità : tassa soggiorno