Le Rêve è il luogo ideale per rilassarsi e godere di momenti di tranquillità, infatti, immerso nella natura, vanta una stupenda vista sul Monte Bianco e tutta la sua catena montuosa.
La struttura è gestita da una famiglia locale, sempre pronta ad accogliere gli ospiti con l’intento di farli sentire come a casa, in un ambiente informale ma accogliente.
Le camere sono ampie e luminose, con bagno privato e balcone che si affaccia sulle montagne o sul bosco circostante.
La colazione offre prodotti freschi e fatti in casa tra cui torte, crostate, biscotti, pane fresco e marmellate.
Per l’aperitivo troverete invece birre e vini valdostani serviti con prodotti locali e a km zero come le verdure dell’orto e il miele prodotto proprio accanto all’affittacamere.
La lontananza dal centro fa sì che si possa godere di silenzio e quiete. Il relax è assicurato anche grazie alla presenza di una sauna a botte nel giardino e della sala massaggi.

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Courmayeur.
Dall'uscita dell'autostrada proseguire fino alla rotonda, qui girare a destra e attraversare il paese di Courmayeur in direzione Villair. Raggiungere l'abitato del Villair Inferiore e da qui, sulla destra imboccare la strada per Plan Gorret, poco oltre la fontana sulla sinistra si trova l’imbocco della stradina che porta alla struttura.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Aosta.
Servizio regolare di bus fino a Courmayeur (circa 15 corse al giorno).
E' possibile raggiungere la struttura con linea urbana per Plan Gorret (bus circolare - circa 10 corse al giorno)