Questi luoghi profumano di storia… da generazioni la famiglia Ollier ha utilizzato le vecchie baite di famiglia come alpeggio e ricovero per gli animali, dal 1975 con lo sviluppo dello sci e del turismo legato alla pratica degli sport invernali, le storiche costruzioni sono state ristrutturate e destinate a diventare un punto di riferimento per la ristorazione sulle piste del comprensorio di Courmayeur.
In oltre 35 anni di gestione la famiglia Ollier ha continuato con passione e dedizione il proprio lavoro ampliando l’offerta di servizi e dedicandosi alla ricettività in modo sempre più completo, aprendo il dortoir e le camere per realizzare un punto tappa sul mitico sentiero del Tour du Mont Blanc.
Due grandi grande stanze, una da dieci e l’altra da sei posti letto, arredate con letti singoli e mobili in legno massiccio offrono ai nostri ospiti un ambiente confortevole, caldo e accogliente, nel tipico stile dei rifugi alpini.
Il dortoir è il posto ideale per gruppi di amici o escursionisti dove la condivisione di un unico ambiente non rappresenta un problema, ma diventa un momento di socializzazione e convivialità.
Location di sicuro effetto, arredi tipici e architettura montana faranno i resto, rendendo il soggiorno un esperienza da ricordare per lungo tempo.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025