Nasce tutto tanti tanti anni fa quando l'allora Maison dei "Moro", il soprannome di famiglia, accoglieva nei suoi appartamenti i turisti durante la stagione estiva. Ci fu quindi un recupero di tutto ciò prima con l'apertura del meublé Berthod e poi con la trasformazione del vecchio Hotel Mignon in quello che è diventato il Cav Enclos de Morò.
L'Enclos di Moró, adiacente all'Hotel Berthod ubicato quindi in centro al paese, è costituito da 7 nuovissimi appartamenti arredati in stile valdostano-moderno, composti da una o più camere da letto, soggiorno, angolo cottura e bagno, ideali per famiglie e/o gruppi di amici.
Da sempre le strutture vengono gestite come casa di famiglia offrendo agli ospiti una calda e premurosa ospitalità per una vacanza in totale relax.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Note
Locale di ricevimento/accoglienza ospiti: c/o Hôtel Berthod - Via Mario Puchoz, 11 - Courmayeur
Servizi:
- a pagamento c/o Hotel Berthod: sauna, idromassaggio, bagno turco
- a pagamento l’ utilizzo della lavabiancheria
- punto di ricarica veicoli elettrici
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Courmayeur.
Dall'uscita dell'autostrada proseguire fino alla rotonda, qui girare a destra e entrare in Courmayeur - Piazzale Monte Bianco.
Da Piazzale Monte Bianco imboccare, verso destra la Via Circonvallazione, dopo circa 500 metri svoltare sulla sinistra imboccando Via Mario Puchoz, lungo la quale si trova l'hotel.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.
Servizio Pullman di linea fino a Courmayeur (circa 15 corse al giorno).
La struttura è nei pressi della fermata principale.