4061 Maison Gérard sorge nel suggestivo e caratteristico villaggio alpino di Lillaz, ubicato a monte dell'antico borgo di Cogne a poche centinaia di metri dalle famose cascate che portano lo stesso nome. La struttura è stata  pensata come tappa ideale per soggiorni, durante tutto l’anno, all’insegna dello sport e del relax, immersi nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Ristrutturata in chiave ecosostenibile, predilige l’utilizzo di materiali naturali, sfruttando energie rinnovabili, coibentando l’intero immobile impendendo qualsiasi dispersione di calore per garantire elevati standard abitativi ed al tempo stesso permettere di ridurre l’impatto sull’ambiente e contenere lo spreco energetico.

La struttura dispone di cinque appartamenti: Punta Ceresole, Torre del Gran San Pietro, Torre Sant Orso, Roccia Viva ed Herbetet, completamente riammodernati, dotati di arredi e boiserie in legno che rendono l’ambiente caldo ed accogliente e di nuovi servizi ed attrezzature al fine di offrire vacanze emozionanti di alta qualità ed ecologicamente sostenibili.

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Aosta Ovest-Aymavilles. Dopo il casello girare a destra seguendo le indicazioni per Aymavilles-Cogne e dirigersi verso il paese.
Passare davanti al castello di Aymavilles, poi, piegando verso destra percorrere circa km 20 della strada regionale fino all'abitato di Cogne capoluogo. Alla rotonda girare a sinistra e proseguire dritto fino alla rotonda successiva, dove bisogna proseguire ancora dritto per pochi chilometri e salire verso Lillaz, dove si trova l'hotel.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.
Servizio Pullman di linea fino a Cogne (circa 6 corse al giorno).