La struttura è direttamente sulle piste da sci e ai bordi del lago Lod, offre un ambiente rustico. Oltre all’attività di affittacamere con la colazione, mette a disposizione servizio di bar e ristorante con cucina casalinga basata su piatti tipici valdostani.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Chamois è l'unico comune della Valle d'Aosta dove le auto non arrivano e si raggiunge solo in funivia dalla frazione di Buisson del comune di Antey-Saint-André.
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon. Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo pochi km tocca il comune di Antey-Saint-André. Superarlo e raggiungere dopo circa 3 km la frazione Buisson da dove sulla destra parte la funivia per Chamois; vengono effettuate corse ogni mezz'ora o ogni quarto d'ora in caso di affluenza,
Giunti a Chamois per raggiungere la struttura è possibile prendere la seggiovia che sale al Lago di Lod nei periodi di apertura, oppure a piedi in circa 30/40 minuti su un sentiero con un dislivello di 200 metri. Coordinate geografiche: Est: 7.624071 Nord: 45.84435

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino alla frazione Buisson del comune di Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere) da dove parte la funivia per Chamois (corse ogni mezz'ora o ogni quarto d'ora in caso di affluenza).