La Chambres d’Hotes “Le coin des mélèzes” è situata in alta Val d’Ayas nel comune di Brusson ed in particolare nel balcone naturale di Estoul-Palasinaz, immersa nel verde dei pascoli e dei boschi e nella tranquillità della montagna, è il posto ideale per trascorrere giornate di relax in natura.
Le camere in stile montano sono caratterizzate da arredi in legno di larice massiccio e godono tutte di vista panoramica sulle vette circostanti. L'ampio dehors esterno consente di rilassarsi a contatto con la natura.
La struttura nasce dall’accorta ristrutturazione dell’alpeggio di famiglia. Dove un tempo la nonna Daniela pascolava la sua mandria di bovine, oggi sorge un’affittacamere nel verde dei pascoli delle nostre montagne ai margini del bosco di larici che circondano la struttura.
La struttura, a gestione famigliare, offre la possibilità di soggiornare con servizio di pernottamento e prima colazione. Possibilità di cenare nei ristoranti siti nella medesima frazione.
La posizione della struttura, a poche centinaia di metri da Estoul, è perfetta per gli amanti delle escursioni sia estive che invernali ed in inverno per la pratica dello sci alpino nel comprensorio del Monterosa Ski (Skiarea Palasinaz) nonché sci di fondo .
L’affittacamere, situato direttamente sulle piste da sci di Palasinaz, vi permetterà di iniziare la giornata con gli sci ai piedi.
Per gli amanti dell’escursionismo e dell’alpinismo la struttura è punto ideale di partenza per le diverse passeggiate che raggiungono i bellissimi laghi di Palasinaz e le vette circostanti.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/06/2024 al 30/11/2024