I nostri appartamenti sono situati in una posizione particolarmente tranquilla e soleggiata, distante solo pochi metri dal piccolo laghetto naturale di Lexert, dall’area pic-nic e dal bosco di conifere che li circonda. In estate tale zona offre un magnifico itinerario di full-immersion nella natura, adatto a chi non intende avventurarsi in più impegnative attività di alta montagna; in inverno invece si trasforma in una splendida e lunga pista da fondo.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire le indicazioni per il Traforo del Gran San Bernardo (pannelli verdi) che in breve conducono all'imbocco della galleria che permette il raccordo con la strada statale 27.
Subito all'uscita della galleria imboccare il bivio a destra con indicazione Valpelline, Diga di Place Moulin. Proseguire sulla strada regionale per alcuni Km sino a toccare il comune di Valpelline. Oltrepassare il distributore di benzina sulla destra (ultima stazione di servizio della valle) proseguendo in salita sino al bivio per Bionaz posto a destra, in corrispondenza del tornante.
Imboccato il bivio continuare sulla strada regionale 28 che tocca prima il comune di Oyace e, dopo un'ultima breve salita appena prima di raggiunge il pianoro di Lexert con l'omonimo lago, sulla destra si trovano gli appartamenti.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta. Di fronte alla stazione ferroviaria si trova l'autostazione.
Servizio Pullman di linea fino a Bionaz (circa 4 corse giornaliere, escluso la domenica). La struttura è nei pressi della fermata.