Il Campeggio del Mulino si trova in una verde ed ampia zona pianeggiante incastonata tra pinete e monti. I padroni di questo piccolo reame sono il verde, la tranquillità e le briose acque del torrente Artanavaz. Il Campeggio del Mulino è sicuramente l’ideale per riposarsi, ossigenarsi all’aria pura e rilassarsi in tutta tranquillità dimenticando lo stress della vita di città. Nei dintorni potrete avventurarvi in splendide passeggiate o, per chi lo preferisce, in vere e proprie escursioni in montagna.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Note

Il prezzo riferito al camper è comprensivo di un equipaggio composto da n. 2 persone

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire le indicazioni per il Traforo del Gran San Bernardo (pannelli verdi) che in breve conducono all'imbocco della galleria che permette il raccordo con la strada statale 27.
Percorrere tutta la galleria e proseguire quindi sulla strada statale 27 del Gran san Bernardo; superando i comuni di Gignod e di Etroubles si giunge a Saint-Oyen. Subito dopo Etroubles, al 17 km svoltare a sinistra seguendo l’indicazione Flassin - area sportiva, e in breve si giunge al campeggio.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta. Di fronte alla stazione ferroviaria si trova l'autostazione.
Servizio Pullman di linea fino a Saint-Oyen (circa 10 corse giornaliere, ridotte la domenica).