Il B&B La Locanda del Mulino è un edificio di recente ristrutturazione che unisce lo stile costruttivo valdostano, con la copertura a vista in legno di larice, alla modernità del design che vi accoglierà in un’atmosfera familiare e rilassante.
Le tre camere ubicate nel sottotetto offrono un arredamento particolare, realizzato appositamente per renderle uniche e confortevoli. Adatto ad ospitare famiglie, ma anche coppie.
La zona comune offre una vasta scelta di testi, riviste e giochi in scatola per momenti di relax anche nelle giornate di cattivo tempo.
Il B&B offre un’abbondante colazione con prodotti tipici cercando di seguire i cicli stagionali; particolare attenzione è stata posta per creare appetitose soluzioni utili a soddisfare le esigenze degli ospiti e di coloro che siano affetti da intolleranze alimentari.
Dal grande balcone si può godere del panorama sul massiccio del Gran Combin, sul castello di Quart e sulla graziosa spianata di Aosta.
Ubicato a qualche metro dal gradevole centro storico del comune di Pollein, La Locanda del Mulino, si pone al centro di un contesto paesaggistico interessante e con il suo “Giardino delle Rose” offre un angolo dedicato al riposo.
La struttura ricettiva è dotata di un parcheggio privato recintato utile a coloro che vogliano abbandonare l’auto per muoversi con i mezzi pubblici, a piedi o in bicicletta attraverso il paese di Pollein che offre diversi itinerari per il trekking, un’area jogging con il “Giardino delle Rocce” e una pista ciclabile che collega i diversi comuni limitrofi.
A cinque minuti dalla telecabina Aosta/Pila, pratica in inverno per raggiungere gli impianti sciistici e in estate per gli amanti della montagna, della mountain bike e del down hill.
A tre chilometri dalla città di Aosta, il B&B è un utile punto di partenza alla scoperta delle attrattive e delle meraviglie della Valle d’Aosta.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Note

Gratuità: pernottamento bambini di età inferiore ai 5 anni

Come arrivare

In auto

Raggiungibile dall’uscita autostradale Aosta Est (circa 2 km), proseguendo per Pollein centro, in prossimità del capoluogo alla rotonda svoltare a sinistra, procedere per 50 metri e svoltare sulla destra.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria di Aosta è collegata con il comune di Pollein tramite la linea pubblica n°1, fermata capoluogo distante 200 metri dalla struttura.