Il Bed & Breakfast Rascard d’antan, utilizzato per oltre 200 anni come fienile, ha subìto una totale riqualificazione conservativa.
Entrando si respira un’aria di altri tempi, con ambienti accoglienti e confortevoli. Il legno è presente ovunque; la sensazione è quella di rivivere nei tempi antichi ma in una casa che presenta tutti i confort di un’abitazione moderna

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Chamois è l’unico comune della Valle d’Aosta dove le auto non arrivano e si raggiunge solo in funivia dalla frazione di Buisson del comune di Antey-Saint-André.
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon. Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo pochi km tocca il comune di Antey-Saint-André. Superarlo e raggiungere dopo circa 3 km la frazione Buisson da dove sulla destra parte la funivia per Chamois; vengono effettuate corse ogni mezz’ora o ogni quarto d’ora in caso di affluenza.
Giunti a Chamois attraversare la piazzetta e scendere la stradina a destra che in breve tempo porta al B&B
Coordinate geografiche: Est: 7,61619 Nord: 45,83622

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino alla frazione Buisson del comune di Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere) da dove parte la funivia per Chamois (corse ogni mezz’ora o ogni quarto d’ora in caso di affluenza).