Un albergo di fascino nel cuore della frazione più caratteristica di Courmayeur: Entrèves, poche tipiche case che si stringono attorno all’antica casa-forte, già appartenuta alla signoria di Courmayeur.
L’Auberge si trova, a pochi minuti dal centro di Courmayeur, in una conca spettacolare, ai piedi del Monte Bianco, un contesto unico al mondo, tra colate di ghiaccio e roccia, un suggestivo contrasto di colori che spaziano dal bianco con riflessi verdi del ghiaccio, al blu del cielo, al grigio-nero della roccia. In posizione eccezionale, con un panorama da brivido sulla catena del Monte Bianco, il massiccio più alto d’Europa, che da sempre ha rappresentato una sfida irresistibile per tutti gli appassionati di montagna, l’Auberge è un elegante chalet, ricercato nell’architettura volutamente semplice, con interni in legno vecchio, che affascina chiunque vi entri per l’ambiente caldo, autentico ed accogliente, intimo, quasi da grande casa di famiglia.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Note
SERVIZI:
- ricarica veicoli elettrici
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Courmayeur. Dall'uscita dell'autostrada di Courmayeur proseguire sulla strada statale 26 in direzione Monte Bianco.
Dopo i paravalanghe girare a destra e percorrere la strada comunale fino all'abitato di Entrèves. Arrivati alle prime case del villaggio girare a sinistra e proseguire dritto fino all’Auberge de la Maison.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina è Aosta.
Servizio Pullman di linea fino a Courmayeur (circa 15 corse al giorno).
E' possibile raggiungere la struttura con linea urbana per la Val Ferret (circa 15 corse al giorno).
Servizio navetta gratuito dell'albergo.