Costruito nel 1903, il Breithorn Hotel è sempre stato simbolo dell’ospitalità in Valle d’Aosta e offre oggi ambienti accoglienti e famigliari. Potrete rilassarVi di fronte al caminetto oppure consultare uno dei testi presenti nella biblioteca.
Le camere a disposizione sono realizzate per soddisfare diverse esigenze: stanze intime e romantiche oppure ampie e confortevoli per famiglie. Al ristorante “La Tavernetta del Breithorn” potrete gustare sapori tipici della tradizione gastronomica italiana e prodotti genuini preparati artigianalmente.
La Brasserie adiacente all’Hotel è ideale per cene informali. I suoi spazi sono inoltre adatti per ospitare riunioni di lavoro.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Verrès: alla rotonda si segue per la Valle d'Ayas e dopo un centinaio di metri si svolta sulla sinistra. Si prosegue lungo la valle e si superano i comuni di Challand-Saint-Victor, Challand-Saint-Anselme, Brusson e si prosegue in direzione di Champoluc.
Giunti alla rotonda di Champoluc si prosegue sempre dritto lungo la Route Ramey e dopo un centinaio di metri sulla destra trovo l'hotel.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Verrès.
Servizio Pullman di linea fino ad Ayas (circa 9 corse giornaliere) e coincidenze con linea urbana circolare che collega le varie frazioni.
Servizio navetta gratuito dell'albergo.