L’albergo Principe delle Nevi di Breuil-Cervinia vanta una posizione privilegiata nell’Alpe Giomein, storicamente uno dei posti più soleggiati tra tutte le stazioni sciistiche.

Albergo alla moda, recentemente restaurato, offre camere moderne tra cui due master suite riconvertite in due perfetti e moderni loft. Le suite sono completamente attrezzate con possibilità di intrattenimento tra le più avanzate.
I servizi includono cucina gourmet, una spa a quattro stelle, un bar après ski, sala da gioco e cinema 3D , piscina riscaldata interna ed esterna, una deliziosa area solarium con vista sul Monte Cervino, la possibilità di arrivare alla soglia dell’albergo con gli sci ai piedi e molto di più.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

prendere l’autostrada A5 Torino-Aosta e uscire a Châtillon/Saint-Vincent. Continuare verso Nord sulla strada regionale SR46, troverete dei cartelli che vi indicheranno Breuil-Cervina a 28 km da Châtillon, ultimo paese sulla regionale SR46. Adiacente a Cervinia è l’area del Giomein, dove troverete l’albergo. L’indirizzo è Strada Giomein 46.

Con i trasporti pubblici

In treno: la stazione ferroviaria più vicina è quella di Châtillon/Saint-Vincent (informazioni e orari www.trenitalia.it). Da Châtillon, così come da Torino e Milano, è attivo un servizio di autobus di linea (informazioni e orari www.savda.it).
In aereo: gli aeroporti internazionali più vicini sono Torino Caselle (118 km), Milano Malpensa (160 km), Milano Linate (180 km) e Ginevra (CH). I trasferimenti da e per gli aeroporti possono essere organizzati in autobus, taxi o con macchine a noleggio.