Dopo un'accurata ristrutturazione, nel giugno 2003 è stata riaperta l'attività. La struttura si compone di camere con vista panoramica sull'arco alpino
Particolarmente curato l'arredo, scelto appositamente per ogni singola camera o spazio comune, con pavimenti in legno, finiture ed arredi di assoluta qualità.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Note
i prezzi riferiti al supplemento in culla si riferiscono ai bambini sotto i 4 anni di età.
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Chatillon - Saint-Vincent. Giunti allo stop subito dopo l'uscita Chatillon - Saint-Vincent della A5, dirigersi a destra e al semaforo si continua sempre dritto verso il centro di Saint-Vincent. Dopo il Grand Hotel Billia si prosegue sempre dritto in direzione del centro. L’ hotel Bijou si trova all’interno dell’isola pedonale del centro storico di Saint-Vincent ed è raggiungibile con l’auto per il carico e lo scarico dei bagagli.
Per giungervi con l'auto occorre premere il tasto con l’indicazione “Hotel Bijou” posto sul totem a sinistra dell’ingresso alla via e dall’albergo vi verrà consentito l’ingresso.
Un'altra possibilità: al bivio posto di fronte al Casino (200 metri dopo l’inizio del viale Piemonte), deviare a sinistra in via Marconi, proseguire per 300 metri in leggera salita e come la strada diventa pianeggiante entrare a sinistra nel parcheggio pluripiano coperto, scendere sino al sesto semipiano interrato, lasciare la macchina ed a piedi, 30 metri, si raggiunge tramite un percorso coperto, l’isola pedonale e l’Hotel.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
E' possibile raggiungere la struttura con linea urbana (la frequenza corrisponde con gli arrivi dei treni).