L' hotel Lion Noir è ubicato in zona esclusiva e centrale rispetto agli impianti di risalita (ci si arriva direttamente con gli sci ai piedi) ed è antistante la stazione della telecabina Aosta/Pila.
Per l'altitudine e la particolare posizione è possibile ammirare un panorama incantevole e suggestivo (vista del Monte Bianco, Grand Combin, dal Cervino al Monterosa) sia nel corso della stagione invernale che estiva.
L'hotel Lion Noir, completamente rinnovato nel rispetto della tradizione della valle, predisposto per l'accoglienza delle persone con disabilità, si distingue per la gamma di servizi che offre alla propria clientela.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale Aosta Est. Seguire per Aosta e percorrere la strada a grande circolazione. Al 3° semaforo (indicazione turistica Pila) voltare a sinistra e raggiungere la rotonda in corrispondenza del sottopasso dell'autostrada, proseguire dritto per Pollein oltrepassando il ponte e raggiungendo una seconda rotonda.
Qui svoltare a destra, attraversare Pollein e raggiungere dopo pochi chilometri ancora una rotonda da dove, volgendo a sinistra si imbocca la strada per Pila. Si supera il comune di Charvensod e con numerosi tornanti dopo circa Km 18 si raggiunge la località di Pila, frazione del comune di Gressan. L'albergo è situato nell'abitato, di fronte all'arrivo della telecabina Aosta/Pila.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta. E' possibile raggiungere la località di Pila con telecabina da Aosta; la partenza si trova nelle vicinanze della stazione.
Servizio Pullman di linea da Aosta a Pila (circa 4 corse giornaliere).
La struttura è situata nei pressi dell'arrivo della telecabina e della fermata del pullman.
Servizio navetta gratuito dell'albergo.