Il progetto inizia da un grande vecchio alpeggio di montagna.
Si è recuperato tutto il possibile : dal vecchio Planchì, pavimento in larice, alle vecchie porte interne, dalla pietra dei muri alle finestre, cercando di fonderlo nel progetto di ciò che sarebbe diventato l’Hotel La Chance.
La filosofia guida è sempre stata quella di tendere alla modernità senza perdere di vista le origine ed il forte legame con il territorio.
Tutta la sala relax, il bancone del bar, il ricevimento della spa e il rivestimento in pietra di una porzione del fabbricato sono originali del luogo.
Sin dalla fase progettuale è stato evidente il forte impegno a favore del pianeta, un’architettura moderna e responsabile.

Accessibilità:

A seguito della mappatura effettuata nel 2023 nell’ambito del progetto “Lo sci per tutte le abilità” è risultato quanto segue:

L’accesso all’immobile avviene tramite porta a battente e non presenta dislivelli significativi tanto che può essere utilizzato da persone con sedia a rotelle. Tutti i piani dell’immobile sono collegati da ascensore interno che per dimensioni e caratteristiche rispetta la normativa in vigore. Al piano d’ingresso si trovano I servizi igienici per le parti comuni che risultano facilmente accessibili2 sono le camere con servizi igienici interni dotate degli ausili previsti

Mappa locali accessibili a persone con disabilità

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Uscita autostrada :  Aosta. Proseguire in direzione Aosta, Charvensod e seguire le indicazioni per Pila.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina è Aosta.
Telecabina Aosta-Pila  in prossimità della stazione- oppure - bus di linea verso Pila (circa 3 corse al giorno dal lunedì al sabato)