L'hotel costruito nel 1970 ricorda nella struttura la tipica baita di montagna.
L'utilizzo dei materiali caratteristici come il legno e la pietra, rendono l'ambiente caloroso e confortevole.
Situato nel cuore del Monte Rosa l'albergo Del Ponte è raggiungibile con la funivia Staffal-Gabiet e l'apertura è stagionale e la posizione esclusiva permettono di apprezzare la montagna, ammirandone i caratteri tipici estivo ed invernale.
La conduzione famigliare fa da contorno ad un soggiorno intimo e sereno tipico della vita di montagna.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Note

accettazione animali domestici solo nella stagione estiva

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Pont-Saint-Martin. All'uscita di Pont-Saint-Martin della A5, si svolta a destra in direzione di Torino. Alla prima rotonda si svolta a sinistra seguendo le indicazioni per la valle di Gressoney. Si entra nel centro abitato di Pont-Saint-Martin e dopo circa metri 500 si imbocca la strada che si stacca sulla destra e si prosegue lungo la strada regionale della valle di Gressoney. Si superano i comuni di Lillianes, di Fontainemore, di Issime, di Gaby e di Gressoney-Saint-Jean.
Raggiunto il centro abitato di Gressoney-La-Trinité si prosegue sempre dritto fino a raggiungere il piazzale della partenza della funivia del Gabiet. Per raggiungere l'hotel è necessario prendere la telecabina del Gabiet.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Pont-Saint-Martin.
Servizio Pullman di linea fino a Gressoney-La-Trinité (circa 10 corse giornaliere). Per raggiungere l'hotel è necessario prendere la telecabina del Gabiet.