L'Hotel dei Camosci è immerso in uno splendido scenario naturale, al cospetto della maestosa catena del Monte Bianco, a poca distanza dal centro di Courmayeur, sulla strada che conduce alla Val Veny ed alla Val Ferret.
L'Hotel è una tipica costruzione di montagna realizzata con grande impiego di legno e pietra, da poco ristrutturata ed ampliata.
La cucina, autentica e genuina, è seguita direttamente dai proprietari e ogni giorno è possibile gustare un piatto tipico della tradizione valdostana. L' accoglienza è quella calda e tipica della conduzione familiare, infatti sembra di essere a casa propria, mentre il comprensorio del Monte Bianco offrirà spunti per rilassanti passeggiate d'estate e paesaggi incomparabili per l'attività sportiva invernale.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Courmayeur.
Dall'uscita dell'autostrada di Courmayeur proseguire sulla strada statale 26 fino alla rotonda. Entrare in Courmayeur, proseguire quindi diritto fino a Via Circonvallazione. Qui girare a sinistra. Proseguire diritto, percorrere tutto Viale Monte Bianco, ancora diritto, verso Strada per Entrèves. Si lascia sulla destra il paese di La Saxe, si oltrepassa il cavalcavia andare ancora diritto e dopo poco sulla destra si vede la struttura.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina è Aosta.
Servizio Pullman di linea fino a Courmayeur (circa 15 corse al giorno).
E' possibile raggiungere la struttura con linea urbana per la Val Ferret oppure prendendo la Circolare (circa 15 corse al giorno).
Servizio navetta gratuito dell'albergo.