L'Hotel è stato costruito nel 1930 e nel frattempo è stato ristrutturato più volte. Immerso nel verde, provvisto di un ampio parcheggio e di giardino dista poco di più di un chilometro dal centro di Champoluc, raggiungibile anche a piedi percorrendo una graziosa passeggiata lungo il torrente Evançon. La cucina curata direttamente dai proprietari predilige le specialità valdostane, non tralasciando i piatti tipici delle altre regioni italiane.
Il Monterosa Ski, formato da 200 chilometri di piste,ha due partenze in Val d'Ayas, una a Champoluc (telecabina) ed una a Frachey (seggiovia). Usufruendo di quest'ultima, si può addirittura far ritorno con gli sci ai piedi.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Verrès: alla rotonda si segue per la Valle d'Ayas e dopo un centinaio di metri si svolta sulla sinistra. Si prosegue lungo la valle e si superano i comuni di Challand-Saint-Victor, Challand-Saint-Anselme, Brusson e si prosegue in direzione di Champoluc.
Giunti alla rotonda di Champoluc si prosegue dritto per alcuni chilometri fino a raggiungere la frazione Frachey. L'hotel si trova sulla destra.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Verrès.
Servizio Pullman di linea fino ad Ayas (circa 9 corse giornaliere) e coincidenze con linea urbana circolare che collega le varie frazioni.