L’ Hotel si trova in una posizione privilegiata, nel centro del caratteristico Borgo di Brusson (1332 m. slm), circondato da una splendida e suggestiva vista panoramica sulle montagne della Val d’Ayas, sul Castello di Graines e sull’antico Villaggio di Pasquier.
Da sempre punto d’incontro degli abitanti del borgo e di moltissimi vacanzieri, si possono gustare esclusivi aperitivi e sorseggiare ottimi vini di produzione valdostana scegliendoli dalla ricca carta e consumati nei vari ambienti panoramici di cui l’hotel è dotato; luogo ideale dove è possibile trascorrere anche delle piacevolissime serate, in compagnia di un sottofondo musicale dopo cena.
Un servizio attento e sempre disponibile in tutte le sue forme, soddisfa da sempre le esigenze degli ospiti, elementi essenziali che contribuiscono a far trascorrere una vacanza tranquillità e in pieno relax, lontani dal caos cittadino e dai problemi della vita moderna. Il ristorante è accogliente ed elegantemente arredato, con ampie vetrate con vista sulle vette delle “Tre Dame” di Challant. Propone una cucina con specialità locali e una ricercata cucina della ricca tradizione italiana, molto varia e meticolosamente seguita: dalla scelta delle materie prime alla presentazione dei piatti con un’ attenzione particolare riservata all’utilizzo degli innumerevoli prodotti tipici della zona.
Disponiamo di un listino prezzi speciale riservato agli iscritti al C.A.I.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Verrès: alla rotonda si segue per la Valle d’Ayas e dopo un centinaio di metri si svolta sulla sinistra. Si prosegue lungo la valle e si superano i comuni di Challand-Saint-Victor, Challand-Saint-Anselme e si raggiunge il comune di Brusson. Per maggior indicazioni preghiamo di consultare il sito.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Verrès.
Servizio Pullman di linea fino a Brusson che esegue circa 9 corse giornaliere.
Servizio navetta gratuito dell'albergo.