Un accogliente Hotel situato a Maen (1331 mt.) di Valtournenche con ski-bus privato, a 3 minuti dagl’impianti di Valtournenche (collegati con i comprensori di Breuil-Cervinia e Zermatt).
Ideale per chi vuole trascorrere le giornate praticando attività invernali come lo sci, lo snowboard o, semplicemente, guardando dalla finestra i fiocchi di neve cadere mentre si apprezza il calore del ristorante. L’estate infine consente di fare escursioni uniche nella Valtournenche dominata dalla piramide del Cervino , tutto all’insegna di vacanze particolarmente piacevoli.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon. Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia. Percorrendola e superando il comune di Antey-Saint-André si giunge a Valtournenche. Prima di giungere nel capoluogo (Paquier), si trova la località Maen ove, lungo la strada regionale sulla sinistra si incontra l'albergo.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino a Valtournenche (circa 10 corse giornaliere). La struttura si trova nei pressi della fermata.
Il consorzio turistico del Cervino organizza transfer da aereoporti di Caselle, Linate, Malpensa, Orio al Serio per le strutture ricettive di Cervinia e viceversa.