Edificio in legno e pietra nel tradizionale stile di montagna, vanta una splendida posizione panoramica lungo l’antica Via Francigena, diretta in Svizzera attraverso il suggestivo valico del Gran San Bernardo, ora affiancato dal tunnel, e in prossimità delle piste di fondo e degli impianti di risalita del comprensorio.
Le camere sono arredate con mobili in stile rustico valdostano. L’albergo, a conduzione familiare è arredato con oggetti tipici valdostani, il ristorante propone elaborati piatti della cucina continentale e specialità gastronomiche regionali.

Servizi

Prezzi

I prezzi sono validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire le indicazioni per il Traforo del Gran San Bernardo (pannelli verdi) che in breve conducono all'imbocco della galleria che permette il raccordo con la strada statale 27.
Percorrere tutta la galleria e proseguire quindi sulla strada statale 27 del Gran san Bernardo; superando i comuni di Gignod e d’Etroubles si giunge a Saint-Oyen. L'albergo è situato all'inizio dell'abitato, sul lato sinistro della strada statale.

Con i trasporti pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta. Di fronte alla stazione ferroviaria si trova l'autostazione.
Servizio Pullman di linea fino a Saint-Oyen (circa 10 corse giornaliere, ridotte la domenica). Fermata a m 50.
Navetta gratuita dell'albergo.