Edificio moderno nel tipico stile di montagna, vanta una splendida posizione panoramica e soleggiata. Il ristorante mette a disposizione della clientela la sua affermata cucina, con il tradizionale pranzo estivo all’aperto.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop,dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon. Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo 7 km tocca il comune di Antey-Saint-André.
Qui, subito dopo lo chalet dell'ufficio del turismo, si stacca sulla destra la strada che conduce a La Magdeleine. Per raggiungere l'hotel, giunti in paese, è necessario proseguire sulla strada regionale, che incontra le frazioni Brengon, Clou e Vieu, e che, lasciata sulla sinistra la strada per Chamois, con un ampio tornante volge a destra e sale sino alla frazione Artaz, ove, poco prima dell'abitato, sulla destra è ubicato l'hotel. Coordinate geografiche: Est: 7.618687 Nord: 45.81306
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere). In alcuni periodi di alta stagione servizio di navetta a chiamata.