L’agriturismo è ubicato in mezzo al verde, fuori dal centro abitato prima di Brusson,sulla strada regionale della valle d’Ayas.
È un edificio con architettura tipica di montagna con piano terra in pietra e piano superiore in legno, circondato da un ampio giardino con alberi di alto fusto. Offre 8 camere con servizio di pensione e ristoro, le camere arredate nel tipico stile montano sono dotate di tutti i comfort, hanno bagno privato e riscaldamento autonomo.
Nelle vicinanze passa il percorso vita attrezzato e a circa due chilometri si trova una palestra di roccia.
Vi è poi la possibilità di visitare le miniere d’oro, di fare trekking verso i sette laghi e nelle cime circostanti e a 10 chilometri si trovano gli impianti di risalita verso i ghiacciai ed i rifugi della Valle d’Ayas.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/01/2024 al 31/12/2024
Note
Si accettano animali solo nel periodo estivo.
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Verrès: alla rotonda si segue per la Valle d’Ayas e dopo un centinaio di metri si svolta sulla sinistra. Si prosegue lungo la valle e si superano i comuni di Challand-Saint-Victor, Challand-Saint-Anselme fino a raggiungere il comune di Brusson. Superato il centro abitato di Brusson si imbocca la strada che si stacca sulla destra e si seguono le indicazioni per Estoul fino a raggiungere la frazione dove è situata la struttura.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Verrès.
Servizio Pullman di linea fino a Brusson che esegue circa 9 corse giornaliere.