Circondata da natura e vigneti, in un luogo ben esposto e con vista panoramica sulle montagne, La Vrille chambres d’hôtes combina la tranquillità di un luogo isolato con la comodità di una strategica posizione centrale che consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della Valle d’Aosta.
L’affittacamere, ristrutturato recuperando i materiali della vecchia baita del ‘700 e caratterizzato da un’architettura alpina in pietra e legno, è composto da sei accoglienti camere indipendenti, dotate di ogni comfort e arricchite con preziosi mobili della tradizione contadina valdostana.
Le colazioni, preparate in casa con cura e passione, offrono una selezione di prodotti locali di alta qualità, per opzioni sia dolci che salate.
La Vrille si trova lungo la Via Francigena.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 18/06/2024 al 30/11/2024
Come arrivare
In auto
da Nord:
Prendere l’uscita dell’autostrada A5 a Nus.
Seguire la Strada Statale 26 della Valle d’Aosta in direzione sud, dopo circa 4 km, alla rotonda della frazione Champagne, seguire la Strada Regionale 42 in direzione di Verrayes, dopo circa 650 m voltare a destra e seguire la strada fino a La Vrille.
da Sud:
Prendere l’uscita dell’autostrada A5 a Saint-Vincent-Châtillon. Seguire la Strada Statale 26 della Valle d’Aosta in direzione nord, fino alla rotonda della frazione Champagne, dalla quale seguire la Strada Regionale 42 in direzione di Verrayes, dopo circa 650 m voltare a destra e seguire la strada fino a La Vrille.
Con i trasporti pubblici
Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Nus o di Châtillon (circa 10 Km). Da entrambe le stazioni si può raggiungere con i pullman di linea Aosta - Pont Saint Martin (cadenza oraria) frazione Champagne da qui la struttura dista all’incirca 1400 m.