L'ancienne bergerie è una baitina di montagna inserita in realtà geografiche veramente particolari che vi permetteranno di assaporare atmosfere dimenticate e riscoprire sensazioni perdute. Le camere, tutte ben esposte al sole godono di un panorama mozzafiato sul Cervino e su tutta la sua catena.
Avrete la possibilità di dormire in un vero e proprio fienile di montagna riadattato e costellato di caldi dettagli: una scelta attenta e raffinata dei colori come il rosso e il verde, tonalità tradizionali, che creano atmosfere raccolte, impregnate di intima famigliarità.
Per la vostra massima tranquillità non disponiamo di TV.
Godrete del raggiante benvenuto di questi ambienti, li abbiamo creati per accogliervi nella più calorosa cordialità, convinti che sono le piccole attenzione che creano le grandi differenze.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent.
Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon. Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia. Percorrendola e superando il comune di Antey-Saint-André si giunge a Valtournenche. Superato il capoluogo, si incontra la località Evette (al n 15 è sede di gestione dell'affittacamere).
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino a Breuil Cervinia (circa 10 corse giornaliere).