L’affittacamere Maison Colombot situato nel centro storico di Aosta, all’inizio della zona pedonale di fronte alla biblioteca regionale, a poche centinaia di metri dalla telecabina che conduce alla località sciistica di Pila e dalla centrale Piazza Emile Chanoux.
La struttura è ricercata nell’architettura volutamente semplice, con interni in legno inseriti in maniera sorprendentemente armonica nel complesso: la colonna in pietra, il torchio antico, la porta vecchia, il cancello del soggiorno in ferro battuto risalente al 1715. Dispone di 6 camere progettate e arredate con caratteristiche di montagna, il legno antico trattato a cera naturale ed i soppalchi, nelle giornate fredde alimentano il desiderio di rintanarsi magari a leggere un buon libro.
Servizi
Prezzi
I prezzi sono validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale Aosta Est. Seguire per Aosta, percorrendo tutta la strada a grande circolazione sino ad incontrare sulla destra, in corrispondenza di un sottopasso, l’indicazione per il centro. Imboccata la deviazione e superato il sottopasso si giunge subito ad un bivio, proseguire a sinistra per la stazione, oltrepassare un semaforo ed una rotonda, costeggiare l’autostazione.
Nella piazza della stazione svoltare a destra nel viale che sale verso il centro città al semaforo volgere a sinistra in Via Festaz. Proseguire sempre dritto sino ad incontrare un altro semaforo, qui svoltare a destra e raggiungere Piazza della Repubblica. Mantenersi a destra costeggiando il parcheggio. Imboccare quindi la via pedonale di fronte, la prima struttura a destra costeggiando il parcheggio. imboccare quindi la via pedonale di fronte, la prima struttura sulla destra ad angolo è Maison Colombot. Troverete un citofono di fianco all’insegna.
Con i trasporti pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.
E’ possibile raggiungere la struttura con linea urbana (navetta verde fermata Piazza della Repubblica).