Innovazione e avanguardia delineano il Centro Congressi del Grand Hôtel Billia.

Tecnologia, professionalità, competenza, ma anche calore, discrezione, raffinata eleganza e funzionalità: le basi per la creazione di eventi, di ogni genere e dimensione, sino a 545 persone, con qualità e comfort, in sette sale più due aree espositive

Tutte le aree offrono connessione Wi-Fi ed inoltre il Centro Congressi ha un ingresso indipendente, affacciato sull’ampio parcheggio della struttura.

Sala Gran Paradiso: allestimento a teatro (ideale per spettacoli) fino ad un massimo di 545 posti; tende motorizzate consentono di utilizzare la sala parzialmente, con capienza di 301 poltrone.

Sala Cervino: la sala può ospitare fino a 170 posti a sedere, oppure è divisibile grazie ad una parete mobile, in due sale da circa 60 posti; un foyer esterno si presta allestire corner per coffee break.

Sala Monte Bianco: 140 posti con palco fisso; l’assenza di vincoli architettonici consente di ospitare nell’ambiente allestimenti su misura per ogni esigenza di meeting.

Sala Zerbion: ospita fino a 70 posti ed è caratterizzata dalle vetrate che creano un ambiente particolarmente accogliente, a luce naturale.

Sala Monte Rosa: la sala può ospitare fino a 60 posti con disposizione a platea, ma si adatta a diverse sistemazioni di tavoli di lavoro e di sedute; si presta ad eventi articolati e riservati grazie all’ampio foyer antistante e alle adiacenti salette  Grivola 1  (8 posti) e Grivola 2 (6 posti) per riunioni di sottogruppo.

 Attrezzature tecniche: amplificazione di base, microfoni da banco, radiomicrofoni, videoproiettori con tecnologia DLP/Full HD, mixer audio.

Su richiesta, traduzione simultanea.

Il Foyer Gran San Bernardo ed il Foyer Piccolo San Bernardo si prestano per ospitare esposizioni, così come momenti di pausa durante i meeting, quali coffee break ed aperitivi.