Oktagon Valle d'Aosta - mondiali di kickboxing
Località: Courmayeur
Courmayeur Sport Center
Prezzi variabili a seconda del posto
Prezzo minimo € 33,76
Prezzo massimo € 177,86
Inclusi prevendita e commissioni
Contatti
La Valle d’Aosta è finalmente pronta ad ospitare Oktagon, che approda al Courmayeur Sports Center grazie al patron Carlo Di Biasi e ad una delle punte di diamante del kickboxing mondiale, la valdostana Martine Michieletto e il Fighting Club VDA del Maestro Manuel Bethaz.
Michieletto, numero 1 del ranking mondiale ISKA Kickboxing (nella categoria di peso fino a 57 kg), affronta la numero 3 del ranking mondiale “Beyondkick Kickboxing”, la 24enne franco-marocchina Sarah Moussaddak nell’incontro di cartello dell’evento che assegna, sulla distanza dei 5 round, il titolo mondiale ISKA.
Un incontro ad alta tensione per l’iridata valdostana, perché Sarah Moussaddak arriva da una grande vittoria contro la ex campionessa olandese del circuito “Glory”, Nina Van Dalum, battuta, lo scorso febbraio, al termine di un duello mozzafiato. Anche Martine Michieletto arriva da una vittoria schiacciante (verdetto unanime sulla distanza dei 3 round), sulla tedesca Charly Glaser, lo scorso 23 marzo a Campione d’Italia, quando l’arrivo di Oktagon in Valle d’Aosta fu rivelato.
In totale, nel corso di Oktagon Valle d’Aosta, salgono sul ring 36 atleti distribuiti in 18 match di due diverse specialità, kickboxing e muay thai, con ben tre sfide di altissimo livello, di cui due titoli mondiali e con la copertura televisiva di DAZN e la presenza di marchi partner del calibro di RTL 102.5 e Leone 1947 da sempre al fianco del format Oktagon.