Musicastelle Outdoor - Concerto di Niccolò Fabi
Località: Valgrisenche
Valgrisenche - Diga di Beauregard
Solo 1.000 spettatori a concerto, esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.
Valgrisenche - Diga di Beauregard
In auto fino a Valgrisenche.
A Mondanges, nei pressi dell’area camper, si lascia la macchina nell’ampio parcheggio.
Da lì con una breve passeggiata a piedi di 15 minuti in piano si raggiunge il bacino d’acqua artificiale della diga di Beauregard, luogo del concerto.
Contatti
Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 4 concerti gratuiti all’aperto con artisti di fama nazionale:
- 4 luglio 2020, Diodato
- 11 luglio 2020, Brunori Sas
- 18 luglio 2020, Elodie
- 25 luglio 2020, Niccolò Fabi
Solo 1.000 spettatori a concerto, esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.
COME PRENOTARE IL CONCERTO
- da sabato 18 luglio alle ore 12 su Eventbrite fino al venerdì alle ore 12.00 sino ad esaurimento posti
- se hai prenotato un soggiorno in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta scrivici a fabi@turismo.vda.it, indicando nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini), recapito telefonico, provincia, copia della prenotazione presso una struttura ricettiva ufficiale (guarda qui l’elenco https://www.lovevda.it/it/dormire/dove-dormire-in-valle-d-aosta oppure prenota qui www.bookingvalledaosta.it
Per l’accredito saranno ritenute valide le prenotazioni effettuate entro venerdì 17 luglio entro le ore 12.00 fino ad esaurimento posti.
In caso di pioggia i concerti sono posticipati alla domenica alle ore 15:00 nello stesso luogo.
Nel 1997, con Capelli, vince il Premio della Critica nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo e pubblica Il Giardiniere. Nel 1998 presenta, sempre a Sanremo, Lasciarsi un giorno a Roma (nell’album Niccolò Fabi). Tra il 2000 e il 2006 pubblica Sereno ad Ovest, La Cura del Tempo e Novo Mesto, 3 anni dopo Solo un Uomo. Nel 2012 pubblica Ecco, disco che vincerà la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Il 2014 e il 2015 sono gli anni di FabiSilvestriGazzè con il tour europeo, il tour nei palazzetti e l’Arena di Verona. Pubblica ad aprile 2016 il nuovo disco Una Somma di Piccole cose a cui segue un tour interamente sold out e che fa bissare a Niccolò la Targa Tenco come miglior disco in assoluto. Nel 2017 Niccolò Fabi festeggia i 20 anni di carriera pubblicando Diventi Inventi 1997-2017 e con una grande festa presso il Palalottomatica di Roma. L’11 ottobre 2019 esce il suo undicesimo album Tradizione e tradimento a cui fa seguito un tour che registra il tutto esaurito in ogni teatro della penisola.
Per la tua sicurezza:
- obbligo di mascherina nelle operazioni di afflusso e deflusso dall’area qualora la distanza minima di un metro non possa essere rigorosamente mantenuta;
- postazioni sull’erba, segnalate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra